Sport & Fun

Se ami lo sci nautico o il wakeboard...

Benvenuto al CAMPING HOLIDAY INN



 


Lo specchio d'acqua ove è sito il Camping è il luogo perfetto per praticare lo sci nautico e il wakeboard, il luogo ideale dove iniziare, progredire e perfezionare questi due particolari sport, anche solo per provare… per godere infine delle peculiari, appaganti uniche emozioni che generano.

Entrambe le discipline possono essere praticate a tutte le età, da bambini (dai 4 anni in su) fino a età adulta senza alcun rischio.

 


SCI NAUTICO

Lo sci nautico, di stampo più classico rispetto al wakeboard, si pratica con uno o due sci. Nel caso dei 2 sci, le sensazioni sono simili a quelle dello sci alpino, con la differenza che c'è il traino della barca a cui bisogna abituarsi, ma anche che l'acqua in caso di cadute è molto più "morbida" del ghiaccio. Il monosci invece è più tecnico, elegante, e sa dare sensazioni impareggiabili.

 

 

WAKEBOARD

Il wakeboard nasce in America nei tardi anni 80, da allora questo sport si è evoluto fino a diventare la disciplina spettacolare che è oggi. Come lo snowboard sulla neve, si pratica con una tavola ai piedi e si sfrutta l'onda generata dal motoscafo per fare salti ed evoluzioni spettacolari. E' uno sport adatto a tutti, senza limiti di età, e grazie alla sua facilità nel progredire sa dare grandi soddisfazioni fin dalle prime uscite.

 



GONFIABILI TRAINATI DA BARCA

L'adrenalina della corsa sul pelo dell’acqua vi conquisterà..!
Un'esperienza unica ed emozionante,
in totale sicurezza e adatta a tutte le età.

 

 

 

 

 

PER INFO E CONTATTI - Eugenio 333 320 20 60